Excite

Salone del Mobile 2012: dal 17 al 22 aprile a Milano

  • Cosmit.it

“A Milano. Dove, se no?”, è lo slogan che quest’anno pubblicizza il Salone del Mobiledi Milano giunto alla sua 51esima edizione. Da martedì 17 a domenica 22 aprile presso la Fiera di Milano Rho.

Come ogni anno tantissime le novità che troveremo alla kermesse dell’arredo più importante d’Italia, che la scorsa edizione ha ospitato circa 300mila visitatori. Anche questa volta, cucine, bagni, complementi d’arredo, molte proposte per le giovani coppie e gli under 35 che arredano la loro prima casa.

Saranno oltre 2500 gli espositori che consiglieranno, alletteranno i saloni e offriranno le migliori soluzione per arredare casa con stile, convenienza e strizzando l’occhio anche alle ultime tendenze in fatto di design. Saranno vari i saloni presenti alla kermesse: il Salone Internazionale del Mobile, EuroCucina/ Salone Internazionale dei Mobili per Cucina, il Salone Internazionale del Bagno, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e il Salone Satellite.

Il Salone del Mobile di Milano è un must del design italiano e europeo in fatto di casa, non mancano quindi gli eventi collaterali che fanno della kermesse un appuntamento annuale a cui non mancare.

Tra gli appuntamenti importanti da non dimenticare “Design Dance"al teatro dell’Arte della Triennale di Milano e l’installazione del “libro cielo” presso la Bibiloteca Pinacoteca Accademia Ambrosiana. L’ingresso presso la Fiera di Milano da Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest, Cargo 5 (solo SaloneSatellite), dalle 9.30 alle 18.30 con orario continuato Ecco tutti i numeri di padiglioni e i saloni corrispondenti:

  • Salone Internazionale del Mobile e Salone del Complemento d'Arredo 1-2-3-4-5-6-7-8-10-12-14-16-18-20
  • Eurocucina 9-11-13-15
  • Salone Internazionale del Bagno 22-24
  • SaloneSatellite 22-24

Il costo standard di ingresso è di 20 euro, con possibilità di riduzioni per gli studenti e sconti per tessere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017