Excite

Salotti Chateau d'Ax: informazioni sulle collezioni

  • Chateau-dax.it

Scegliere l'arredamento per la propria casa è un momento importante: da un lato i prodotti che scegliamo parlano di noi e del nostro modo di vivere, dall'altro devono essere oggetti funzionali e che migliorino la vivibilità degli spazi. Chi vuole arredare la casa con mobili e complementi d'arredo che si caratterizzino per qualità, stile ed eleganza può consultare le collezioni salotti Chateau d'Ax.

Chateau d'Ax

L'azienda Chateau d'Ax nasce nel 1948 e da subito concentra le sue produzioni nella creazione di divani di qualità. Esistono ad oggi undici stabilimenti che svolgono tutte le fasi del processo produttivo garantendo così il controllo nel rispetto degli standard di qualità e l'utilizzo di materiali di prima scelta.

Le proposte d'arredo per i salotti

Punto di forza ed elemento distintivo dell'azienda sono i divani. Un divano di ottima fattura può trasformarsi nel protagonista del salotto di casa. Chateau d'Ax propone le sue creazioni in pelle, Nabuk, Alcantara e in tessuto, permettendo di scegliere tra oltre 1500 colori e fantasie. Ai divani si affiancano poi i mobili proposti per arredare la cosiddetta "zona living". Sono mobili dalle linee eleganti ed essenziali, che arredano gli spazi con discrezione e classe.

Gli amanti dei divani in pelle possono decidere, ad esempio, di arredare il salone scegliendo il divano Michelle, in pelle color avorio, composto da due sedute con postazione relax e un elemento angolare, a un prezzo che parte da 2.050 euro. Chi invece preferisce un divano in tessuto sfoderabie può optare per il modello Nest, un divano a tre posti con rivestimento turchese disponibile a un prezzo di circa 1.200 euro.

Le private collection e i complementi d'arredo

Le private collection rappresentano le collezioni create su misura assieme ai testimonial di volta in volta scelti dall'azienda. Sil sito internet www.chateau-dax.it è possibile visualizzare tutti i prodotti appartenenti alle diverse collezioni e scegliere quali si adattano meglio alla propria casa. Per completare il processo di arredamento Chateau d'Ax propone anche alcuni complementi d'arredo. Innanzitutto una collezione di tappeti, di produzione artigianale, ottenuti con l'utiilizzo esclusivo di fibre naturali e lavorati a mano. Ci sono poi le poltroncine, abbinabili al modello di divano scelto e infine, una collezione di lampade.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017