Excite

Salotti giardino: seduti su un fiore con MyYour

  • Foto:
  • My Your.eu

Il giardino è in fiore, e così può capitare anche che sia lo stesso arredo outdoor a ispirarsi alle linee di un bocciolo aperto, assumendo una silhouette morbida e ondulata. È il caso della collezione Lily, nuova linea di sedute del marchio MyYour che reinventa il concetto di accoglienza attraverso l'utilizzo del polietilene lineare, materiale particolarmente resistente alle intemperie e facile da pulire.

Zone di sosta e relax si trasformano così in avvolgenti boccioli dai colori neutri o decisi: ampie poltrone, sedie, divani a tre posti, corredati anche di confortevoli cuscini in gomma rivestiti in tessuto e completamente sfoderabili, in buona compagnia del tavolo Teddy. Le sedute, realizzate in polietilene goffrato stampato e lucido verniciato, sono dotate inoltre di fori collocati tra la seduta e lo schienale per favorire l'eliminazione dell'acqua piovana.

Bianco, antracite, black, beige, avorio e grigio chiaro rappresentano il volto più neutro di una palette che può accendere queste accoglienti poltrone anche dei toni accesi del lilla, dell'arancio, del rosso e del giallo, senza tralasciare la finitura inox.

Il polietilene messo a punto dall'azienda padovana è pensato per eliminare tutte le microporosità superficiali, a scampo di possibili fessurazioni e patine e così da garantire le massime performance in termini di durata, lavabilità e brillantezza. Lo stampaggio rotazionale e le lavorazioni in ecopelle, sapiente sintesi di innovazione tecnologica e accuratezza artigianale, imprimono il marchio di qualità finale alla linea di poltrone e divani: non resta davvero che godersi il giardino in compagnia degli ospiti più graditi.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017