Excite

Scaffalature in metallo o legno

Se avete un magazzino o un negozio oppure semplicemente avete bisogno di scaffalature per la vostra casa, dovrete innanzitutto avere ben chiaro l’utilizzo che ne farete e soprattutto le dimensioni che devono avere.

Esistono scaffalature sia in metallo, solitamente acciaio, che in legno. Quelle di metallo sono ideali per magazzini, archivi, sgabuzzini o cantine mentre quelle in legno, più ricercate ed esteticamente gradevoli, possono essere utilizzate anche all’interno di case e uffici per riporre libri, faldoni, scatole e altri oggetti.

Le scaffalature si trovano di tante misure e con diversi ripiani, solitamente ne hanno 5 e sono facilmente montabili da chi ha un minimo di esperienza. Troverete anche sul web tanti siti che vi permetteranno di acquistare direttamente online le vostre scaffalature in metallo. Prima di acquistare, però, leggete con attenzione la scheda descrittiva in cui sono indicate anche le misure.

Avrete poi la possibilità di comporre le scaffalature a vostro piacimento, trovando così la combinazione di materiali e ripiani che più vi interessa. Se acquistate online, il tutto verrà recapitato in breve tempo a casa vostra tramite corriere, al prezzo della scaffalatura quindi dovete aggiungere anche le spese di consegna.

Se vi interessano scaffalature in metallo potete collegarvi al sito bricoshop, un portale e-commerce dove, sfogliando il catalogo o entrando nelle sezioni che più vi interessano, potrete scegliere tra tante possibilità quella che si addice maggiormente alle vostre esigenze.

Foto © Scaffaliwisy.com

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017