Excite

Scaffalature, un’idea per la casa

Le scaffalature sono disponibili in molti modelli, a seconda della loro utilità. Oggi vediamo in dettaglio le scaffalature a incastro e a bullone. Queste scaffalature sono le più semplici da montare, e quelle più adattabili agli spazi verticali, difatti si compongono di differenti misure di altezza. Le scaffalature a bullone inoltre possono essere realizzate con più tipi angolari a seconda della portata e dello spazio disponibile.

Le scaffalature ad incastro sono le più utilizzate per uso domestico perché sono composte da pezzi da montare ad incastro, per garantire molta stabilità e velocità di montaggio. Uno dei migliori prodotti di scaffalature ad incastro è della linea Archimede, disponibile in molti colori, per ogni arredamento e ambiente della casa. Lo scaffale è inoltre ecologico perché prodotto senza polveri tossiche e nocive per la salute.

Il modello di scaffalatura ad incastro più economico, ma ugualmente garantito e di estrema solidità, è Idea 5, un prodotto brevettato e venduto sul mercato europeo. Gli scaffali sono componibili e di conseguenza si possono ottenere più ripiani, a seconda delle esigenze, senza mettere a repentaglio la stabilità e la funzionalità del prodotto.

Per arredare con una scaffalatura un salotto, piuttosto che una cucina o un garage, acquista i prodotti Tecno kit. Sono accessori molto eleganti e ben rifiniti, disponibili in una vasta gamma di colori, adatti per qualsiasi arredamento. La particolarità di queste scaffalature è che sono costituite da montanti inscatolati con pochissime forature esterne, quindi la loro linea è molto più fine ed elegante.

(Foto © gsscaffalature)

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017