Excite

Indispensabile in casa: è la scala alluminio, pratica e leggera

  • Excelsa.it

Una scala in alluminio è sempre utile in casa: consente infatti di raggiungere i ripiani alti degli armadi, di pulire lampadari o cambiare le lampadine, di smontare e rimontare le tende ed inoltre trova un vasto impiego anche in giardino, per curare piante o alberi.

L'alluminio assiciura alla scala grande leggerezza e la rende molto maneggevole, inoltre questo tipo di attrezzo da chiuso occupa poco spazio quindi può essere riposto praticamente ovunque, anche in un armadio da esterni.

Ecco alcuni dei modelli in commercio:

Hailo

Tra i vari modelli del marchio tedesco, molto pratica è la scala 8814-001 dotata di 4 scalini XXL arrotondati e con scanalature antiscivolo per garantire una maggiore stabilità. Ha inoltre una base multiuso per secchi e strumenti vari. L'altezza del piano di lavoro è di 259 cm ed il suo prezzo parte da 58,00 euro.

Excelsa

L'azienda italiana propone diverse soluzioni per l'oggettistica ed i servizi per la casa, tra esse c'è la scala in alluminio 29080: si tratta di un modello molto pratico e maneggevole ma al contempo molto solido. Fa parte della linea supermassiccia del marchio, ha sei gradini con bordatura antigraffio ed un arco protettivo anticaduta. Il suo prezzo parte da 55,00 euro.

Carrelli

Per chi ha bisogno di una scala altamente professionale, magari per eseguire lavori in giardino, il marchio italiano propone diversi modelli in alluminio. Come Delata03, un modello a castello con piano di lavoro e gradini con bordo parapiede. Il suo prezzo parte da 323,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017