Excite

Scaldabagno elettrico: il nuovo Ariston Pro Eco

Lo scaldabagno è sempre stato considerato un elettrodomestico essenziale, la sua funzione è quella di fornire acqua calda. Il mercato offre una vasta gamma di tipologie e modelli ma solo il marchio Ariston è garanzia di qualità. Le nuove tecnologie sono state impiegate da questo famoso brand per mettere a punto uno scaldabagno elettrico innovativo: Ariston Pro Eco.

    ariston.com

Shape Eco è l'innovazione che incontra le esigenze dei consumatori

Lo scaldabagno elettrico in uso fino a qualche anno fa era apprezzato ma nello stesso tempo era ritenuto responsabile di un alto consumo di energia elettrica. Gli scaldabagni elettrici del momento offrono ottime prestazioni ma garantiscono consumi minimi. Il marchio Ariston, leader sul mercato degli elettrodomestici da oltre cinquant'anni, ha creato una linea di scaldabagni Pro Eco senza trascurare lo stile e il design.

Lo SHAPE ECO non è solo indice di modernità ma è anche bello da vedere, un pezzo di arredamento valorizzato dalla moderna forma a prisma. Dotato di un software che limita al massimo il consumo energetico e garantisce la produzione ottimale di acqua calda e di un display luminoso che permette di verificare la temperatura dell'acqua, è facile da programmare in quanto richiede semplici operazioni per un reset immediato, visualizzato attraverso led lampeggianti. La tecnologia Nanomix è in grado di evitare, attraverso un apposito dispositivo deviante, che il flusso di acqua fredda in entrata diminuisca la temperatura dell'acqua calda interna.

Da non sottovalutare la massima sicurezza dello scaldabagno Shape ECO, grazie al pacchetto ABS, una garanzia per l'utente e per il buon funzionamento dello scaldabagno: garanzia di igiene grazie alla funzione anti-legionella, sistema antiscottatura con il blocco dello scalda-acqua in caso di termostato difettoso, sistema anti-dry che blocca l'accensione quando manca l'acqua nel boiler, sistema anticongelamento che attiva la resistenza appena la temperatura dell’acqua scende al di sotto dei 5°C. Importantissimo anche il sistema auto-diagnostica che segnala il guasto attraverso i led presenti sul frontalino e permette quindi un rapido intervento.

Per uno Scaldabagno elettrico Ariston pro Eco 80 litri si spendono circa 200 euro, per un Pro Eco 50 litri invece si spendono 166 euro. La linea Shape Eco richiede una spesa maggiore: un 50 litri Shape Eco costa circa 250 euro, per 80 litri di capacità di spendono circa 300 euro. Tutti i prodotti Ariston hanno la garanzia di 5 anni.

    ariston.com

Ariston: un marchio storico

L'azienda è nata nel 1960, anni in cui in Italia si viveva il felice periodo di crescita economica. I suoi elettrodomestici conquistano subito il mercato e sono sempre più presenti nelle case degli italiani. Ancora oggi il brand è garanzia di qualità e di sicurezza del prodotto, come dimostra il successo di vendita dello scaldabagno elettrico Pro Eco Ariston

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017