Excite

Scatole per armadi: le soluzioni funzionali per tenere tutto in ordine

  • Ikea.com

Le scatole per armadi sono un accessorio assolutamente indispensabile per mantenere in ordine ed in perfetto stato tutto quello che trova spazio nel guardaroba e nella cabina armadio: dai capi di vestiario alle scarpe, dalla biancheria ai bijoux.

Ecco alcune delle scatole per armadi in commercio, perfette per regalare alla propria camera da letto praticità e funzionalità abbinati ad uno stile accurato e discreto:

Kajsa di Ikea

Questa linea di scatole per armadio è caratterizzata da un design allegro grazie al decoro a righe colorate che si adatta perfettamente ad ogni ambiente. Le scatole sono realizzate in cotone con una parte interna di cartone e sono disponibili in varie formati e dimensioni, tutte complete di coperchio. Molto belle sono, ad esempio, quelle rotonde proposte da Ikea in un set da 3 pezzi - di 18, 28 e 38 cm di diametro - in vendita ad un prezzo di 14,99 euro.

Stokke Keep di Stokke

Progettate per il sistema armadio Stokke Keep, queste scatole portaoggetti possono essere usate in qualiasi armadio. Realizzate in poliestere e senza coperchio, sono un accessorio di facile utilizzo anche per i più piccoli e possono essere usati anche nella cameretta dei ragazzi per l'abbigliamento o i giochi. Sono disponibili in due colori - crema o arancio - in tre diverse dimensioni: da 40 x 40 x 27 cm, da 40 x 24 x 12 cm e da 20 x 24 x 12 cm. Un set di sei scatole, due per ogni misura, parte da un prezzo di 65,00 euro.

Scatola per calzature di Ordinet

Dal vasto catalogo di scatole ed accessori portaoggetti di Ordinet, questa scatola portascarpe è la soluzione perfetta per riporre nell'armadio le calzature: è realizzata in polipropoliene trasparente - in modo da vedere il contenuto - ed ha un piccolo oblo per l'aria. Le dimensioni di questa scatola sono 34 x 21 x 13 cm ed il suo prezzo è di 8,11 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017