Excite

Scavolini cucine: prezzi e caratteristiche

  • Scavolini.com

La cucina è il cuore della casa. Scavolini produce cucine a prezzi competitivi dal 1961. In questo lungo periodo Scavolini ha sempre creato cucine di prima qualità, presentando la massima cura nei dettagli e nella scelta dei materiali.

La Scavolini mette a disposizione dei clienti un sito web, 'kitchen.it' attraverso il quale i clienti si possono confrontare con gli addetti dell'azienda, per soddisfare ogni domanda o curiosità.

Scenary

Splendida cucina moderna realizzata con materiali anti graffio le cui ante si possono avere in diversi materiali e colori. Sono disponibili ante in laminato, impiallacciate in rovere, impiallacciate in abete e in vetro satinato, lucido o opaco. la composizione comprende la colonna frigo e la comoda colonna a dispensa, ad apertura totale con chiusura e apertura scorrevoli, così da poter accedere da ambo le parti. Il costo di questa composizione varia a seconda delle finiture e delle ante scelte, a partire da 4250 euro per 3,5m di cucina lineare.

Amely

Cucina in muratura dallo stile country. Le ante sono in legno massello. La particolarità di questa cucina è la zona cottura, che ricorda quelle delle cucine dei casolari di campagna. La zona dei fuochi è dislocata in un' isola con bel piano in marmo, comoda anche per sedersi e gustare una breve colazione. Questa cucina ha un costo iniziale di 7350 euro, per una composizione di 3 m con isola di 1 m.

Flux

Altra cucina moderna, dalla linea liscia e pulita. La ante grandi e i cassetti sotto il piano di lavoro, hanno maniglie in acciaio cromato per tutta la lunghezza. La cappa in acciaio la fa da padrona in tutta la composizione, dettando lo stile unico della cucina.Le ante sono disponibili in tanti materiali e colori. Degna di nota la versione rosso metallizzata, dal carattere aggressivo. A partire da 5250 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017