- Sei su:
- Homepage >
- Casa & Cucina >
- Living >
- Arredamento casa >
- Camera da letto
+++ SCIOPERO DI BUS, TRENI E AEREI: ITALIA PARALIZZATA! ECCO QUANDO +++

- sciopero
Ecco nel dettaglio tutti "i numeri del disagio" a seconda del mezzo di trasporto:
Se per le Frecce il servizio è regolarmente garantito, lo stesso non si può dire dei treni regionali: in questo caso infatti saranno a disposizione solo i servizi essenziali per i pendolari dalle 6 alle 9, e anche alcune tratte a lunga percorrenza
TRENORD
Le fasce orarie garantite sono due, una mattutina dalle 6 alle 9, l'altra serale dalle 18 alle 21. Nello specifico, per quanto riguarda giovedì 17 marzo, invece, viaggiano tutti i treni con partenza prevista entro le 21 e che arrivano a destinazione entro le 22. Il giorno successivo, venerdì 18, la mattina viaggiano i treni con partenza entro le 6 e destinazione prevista non oltre le 9 la mattina.
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
Roma - Il servizio sulla rete Atac non sarà garantito dalle 8.30 alle 12.30. Di conseguenza lo sciopero si applicherà su bus, filobus, tram, linee metropolitane A-B-C, ferrovie regionali Termini-Centocelle, Roma-Civitacastelana-Viterbo e Roma-Lido, biglietteria.
Milano - Le linee di superficie subiranno rallentamenti dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Per quanto riguarda le linee metropolitane, invece, i servizi saranno modificati e subiranno rallentamenti dalle 18 al termine del servizio.
Napoli- Sciopero secco di 4 ore, dalle 17.40 alle 21.40 sulle linee Cumana, Circumflegrea e Circumvesuviana.