Excite

Scopa elettrica: Air Force di Rowenta

  • Foto:
  • Rowenta.it

Cercate una scopa elettrica che permetta di destreggiarsi abilmente tra mobili e tappeti senza i soliti balletti per liberarsi dal fastidioso cavo con la tendenza a incastrarsi qua e là? La risposta che cercate potrebbe venire da Rowenta e più in particolare da Air Force, elettrodomestico che in aggiunta permette di evitare la periodica sostituzione del sacco grazie a un raccoglitore per la polvere della capacità di 0,9 lt.

La versione con batteria al litio

Indispensabile per chi voglia affiancare alla periodica pulizia approfondita un passaggio giornaliero dei pavimenti, specie in caso di convivenza con animali domestici, l'aspirapolvere garantisce inoltre una buona autonomia della batteria tra una ricarica e l'altra. Accomunata dalla patente cordless e bagless, la Air Force Lithium utilizza la tecnologia al litio per ridurre di circa un terzo il peso della batteria.

Le offerte Unieuro

Spulciando le offerte proposte sul sito di Unieuro, è possibile scegliere tra diverse versioni della gamma, con prezzi a partire dai 129 euro. Spendendo 159 euro è possibile ad esempio portarsi a casa il modello RH8565 con potenza massima di aspirazione di 2200 W, voltaggio pari a 24V e autonomia di 50 minuti.

Le offerte Euronics

La Air Force Lithium, equipaggiata con funzione booster per attivare l'alta velocità, spazzola delta multiuso adatta anche per parquet e autonomia massima di 40 minuti, è proposta da Euronics al prezzo di 179 euro, mentre le offerte per la versione standard partono dai 119, in questo caso con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017