Excite

Scrivanie per ufficio rotonde: quali sono le migliori marche

Per chi ha intenzione di acquistare una o più scrivanie per ufficio rotonde, ecco una guida alle migliori marche attualmente presenti sul mercato: da Bartolucci a Calligaris, passando per Abstracta, andiamo alla scoperta dei migliori prodotti di arredamento per l'ufficio, tenendo d'occhio anche l'aspetto economico, oltre che quello prettamente estetico.

Bartolucci, Abstracta e Calligaris

Abstracta, facili da montare

Tra le scrivanie per ufficio rotonde delle migliori marchè non possiamo non menzionare Abstracta, che propone postazioni di lavoro con cassettiere a prezzi assolutamente convenienti, tra i 150 e i 280 euro. Le scrivanie, bianche, grigie o nere, vanno dai 130 ai 190 centimetri di larghezza, per una profondità media di circa 70 centimetri. Non manca un porta computer attrezzato, mentre tra gli altri accessori vale la pena di citare le ruote. Da notare, poi, la possibilità di invertire il porta computer con la posizione della scrivania. Insomma, siamo in presenza di una composizione assolutamente moderna, che dà la possibilità di arredare l’ufficio nella più totale semplicità. La scrivania, poi, risulta facile da montare, e molto solida, in grado di resistere all’usura degli anni che passano.

Della Rovere, classico e moderno

Per quel che concerne Della Rovere, invece, la vasta gamma della serie denominata Segno include scrivanie rotonde moderne ed eleganti, caratterizzate da un piano da lavoro realizzato in vetro satinato, con porta tastiera e piedini regolabili. La struttura è in metallo verniciato, e vale la pena di notare la presenza di pannelli in Mdf, il pannello frontale elettroforato e le decorazioni argentate. Prezzo di 390 euro. Un mix decisamente sapiente di moderno e classico, con tre colorazioni a disposizione: rovere scuro, rovere e ciliegio.

Bartolucci, in noce o in melo

Infine, con Bartolucci, per prezzi tra i 250 e i 450 euro, ecco scrivanie rotonde in noce, melo o acero. Abbiamo a che fare, in questo caso, con elementi di arredamento dal design senza dubbio coinvolgente, con un tocco di contemporaneità che si concretizza, per esempio, nell'alluminio dei supporti. Vetro anti-graffio e alta solidità sono le altre peculiarità del prodotto.

Vasta scelta a disposizione

Come si può notare, in sintesi, per le scrivanie per ufficio rotonde le migliori marche mettono a disposizione dei clienti una scelta molto ampia, con una gamma vasta che offre opportunità differenti sia per quel che riguarda i formati e le dimensioni, sia per quel che riguarda l'aspetto economico e i prezzi.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017