Excite

Le scrivanie per l'ufficio in vetro

  • Foto:
  • Gallottieradice.it

Le scrivanie per l'ufficio in vetro hanno il pregio di dare un senso di leggerezza e sono spesso combinate con l’alluminio o con altri metalli, ma non mancano gli accostamenti con materiali caldi quali il legno. In ogni caso, oltre ad essere oggetti di notevole valenza estetica, devono essere pratiche, e garantire così il massimo comfort ai professionisti che le utilizzano quotidianamente. Vediamo quindi alcune scrivanie progettate per l'ufficio e realizzate in vetro dalle aziende più prestigiose che si occupano di sistemi di arredamento per ufficio e che si differenziano per il design elegante e funzionale.

Kitos di USM è una delle più innovative scrivanie per l’ufficio ed è pensata per convivere con l’innovazione tecnologica grazie alla praticità dei numerosi accessori progettati per trasformare il tavolo in una vera e propria work-station. Inoltre, grazie ad una innovativa e dinamica struttura portante, realizzata con tubi metallici, è anche possibile regolarne l’altezza, ed è disponibile in differenti forme e dimensioni. Il piano può essere realizzato in vetro trasparente o laccato.

Segno di Della Rovere è la scrivania per l’ufficio in vetro temperato trasparente o anche nero. E’ disponibile in forma rettangolare e ovale in varie dimensioni a seconda della necessità. I piedi e la struttura portante, realizzati con resistenti materiali metallici, danno slancio e brio ad un classico del design contemporaneo che oltre ad essere pratico e funzionale appaga pienamente i sensi.

Nianda di GallottiRadice è realizzata in cristallo e legno ed ha la peculiarità di avere due piani vitrei sovrapposti, dove trova alloggio un comodo e ampio cassetto, elemento che la rende inconfondibile. Progettata da Nianda Vigo, si tratta di una scrivania per nulla minimalista, ricca di particolari unici che può essere personalizzata in quanto le parti in legno, rivestite di cristallo, sono disponibili in tre colorazioni oppure laccate in bianco o nero.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014