Excite

Il design sofisticato delle sedie barocche

  • Lefablier.it

Grazie alle loro forme tondeggianti ed avvolgenti ed alle loro linee ricche e sontuose, le sedie in stile barocco sono perfette per arredare ambienti molto sofisticati e dal design décor.

Ecco alcune delle sedie barocche proposte dai maggiorni brand specializzati in arredamento d'interni che propondono un stile barocco adatto sia alle case dal gusto classico che ad ambienti dallo stile più contemporaneo:

Venezia di Pregno

Questa elegante sedia in legno massello di ciliegio selvatico presenta la seduta imbottita e rivestita in tessuto o pelle. Grazie agli speciali trattamenti di patinatura ed invecchiamento è possibile realizzare diverse finiture ed adattare questa sedia a qualsiasi tipo di ambiente. La collezione Flavours Colours, ad esempio, prevede tonalità come moka, ostrica, ribes, cabernet, liquirizia, rosmarino, zucchero, crema, rubino, acquamarina, biscotto ed ancora oro nero, argento nero, argento antico e perla. Il prezzo di Venezia parte da 1.100,00 euro.

Ghirigiri di Cantori

Barocco moderno per questa raffinata sedia con struttura in ferro, seduta imbottita e rivestita in tessuto secondo una vasta collezione di colori. Lo schienale presenta una sofisticata struttura con ghirigori di forma circolare che si incrociano in un gioco sofisticato e molto particolare. Il prezzo di questa sedia parte da 700,00 euro.

Silver di Le Fablier

Elegante sedia con struttura in faggio presenta il rivestimento dell’imbottitura della seduta e dello schienale in varie fogge da abbinare al colore prescelto per la struttura (classica, chiara con profili avorio, nera o foglia argento). Disponibile anche nella versione capotavola con braccioli con il modello Gold, questa sedia ha le superfici lucidate a mano in più fasi come da tradizione e finite con cera d’api. Infine, il marchio a fuoco Le Fablier distingue gli originali dalle imitazioni. Il prezzo di Silver parte da 500,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017