Excite

Sedie cucina: leggerezza targata Domitalia

Colorate, leggere, resistenti, pronte a trasferirsi con versatile agilità nei più svariati ambienti della casa e, all'occorrenza, anche all'aperto. Sono New Retrò e Playa, nuovi ingressi della collezione di sedute prodotte dall'azienda friulana Domitalia, perfette compagne dell'arredo cucina specie - nel secondo caso - nella versione sgabello ideale, per vivacizzare l'angolo bar.

Le caratterizza un innovativo impiego dei materiali plastici acrilici che, nel caso di new Retrò, ha permesso di ricavare la seduta da un unico stampo in polibicarbonato di due colori, nonchè la patente green, che rende lo stesso modello riciclabile al 100%. Come suggerisce il suo nome, il design ispirato alle forme del passato propizia l'abbinamento anche ai tavoli di foggia retrò: oltre alla versione monocroma, la sedia è disponibile nelle varianti bicolor trasparente con spalliera fumé o bordeaux, tortora e bianco, fumé e nero.

Richiama un rilassante moto ondoso, con il suo rilievo impresso sulla scocca in stirene acrilo nitrile, la sedia Playa, perfetta per sognare l'estate in tutta comodità, come suggerisce anche il pay-off dell'azienda 'Comfort living', a garanzia del benessere del cliente. La gamma di colorazioni della scocca si articola nella versione trasparente, fumé, ambra, azzurro, bordeaux e bianco pieno.

Provvista di base metallica, la seduta progettata su design Fabrizio Batoni ha un look decisamente goloso e si presenta, accanto alla versione sgabello, in due varianti di fusto - compresa una impilabile per garantire la massima maneggevolezza - in metallo cromato o verniciato alluminio satinato.

foto © Domitalia

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017