Excite

Sedie da giardino: pracitità e stile per gli spazi outdoor

  • Aliasdesign.it

Arredare gli spazi verdi richiede la stessa cura ed attenzione per i dettagli dedicata all'interno della casa. I marchi specializzati nell'arredo outdoor, infatti, propongono una serie di mobili da esterni ed accessori perfetti per rispondere ad ogni esigenza in termini di qualità e praticità d'uso, ma anche di estetica e stile.

Ecco, ad esempio, una selezione di sedie da giardino perfette per portare qualità e design negli spazi verdi:

Teack di Alias

Funzionale e dallo stile pulito e lineare, questa elegante sedia impilabile per esterno ha una struttura in alluminio pressofuso verniciato, mentre seduta e schienale sono realizzati con doghe in teak. Disponibili anche nella versione con braccioli, il suo prezzo parte da 500,00 euro.

Vintage di Tribù

Dalla collezione Vintage, questa sedia dalla forma bombata ed avvolgente si presenta con una struttura in acciaio inox e seduta e schienale in polipropilene addizionato di stabilizzanti UV. Disponibile nei colori bianco o antracite è accessoriabili con cuscini ed è disponibile anche con struttura a slitta. Il suo prezzo parte da 300,00 euro.

Clack di Gandia Blasco

Perfetta per i giardino della casa al mare, questa sedia pieghevole ha il telaio in alluminio (disponibili con la finitura anodizzato, bianco, bronzo e nero), mentre seduta e schienale sono in tela plastica in diverse tonalità di colore. Il suo prezzo parte da 300,00 euro.

Le sedie da giardino possono essere abbinati a tavoli, tavolini o salotti da esterno per realizzare una zona relax nel verde. Inoltre, se pieghevoli, possono essere riposte facilmente ed usate solo all'occorrenza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017