Excite

Sedie da giardino in ferro: eleganza Made in Italy nella collezione Unopiù

  • Foto:
  • Unopiu.it

La collezione 2011 di Unopiù - brand italiano leader dell'arredo outdoor - propone tante soluzioni per vivere con comfort e stile gli spazi esterni alla casa. Le sedie, ad esempio, sono proposte in numerosi modelli e finiture. Come il ferro, materiale che garantisce una perfetta restistenza agli agenti atmosferici e una grande praticità d'utilizzo: le sedie in ferro sono infatti uno degli elementi più classici dell'arredo da esterni.

Ecco una carrellata di sedie da giardino in ferro disegnate da Unopiù, caratterizzata da un design accurato e dall'elevata qualità:

Flora

Sedia con braccioli realizzata in ferro e verniciata in verde lavanda, bianco, grafite o viola: ha un design minimal perfetto per un giardino dallo stile easy. Il suo costo è 155,00 euro.

Ginevra

Ideale per arredare un giardino curato in ogni dettaglio, questa sedia con braccioli presenta uno stile classico articolato in forme morbide ed avvolgenti. Disponibile nei colori bianco e grafite, è proposta ad un prezzo di 280,00 euro.

Margot

Struttura in ferro e schienale e seduta in teck per questa elegante pieghevole che abbina uno stile elegante alla grande praticità: è la scelta giusta per chi ha un giardino di ridotte dimensioni e poco spazio dove riporre le sedie. Margot ha un costo di 250,00 euro.

Camille

Ancora una soluzione pieghevole con questa sedia con braccioli corredata da cuscini in cotone. Camille presenta uno stile country chic che la rende ideale per uno spazio elegante e molto curato. Unopiù la propone in color sabbia o grafite ad un prezzo di 275,00 euro.

Cecile

Sedie con braccioli dallo stile classico e con linee geometriche, ha i braccioli ed un motivo a microrete per schienale e seduta. Può essere completata da un rivestimento in tessuto da comprare a parte. Il suo prezzo è di 215,00 euro.


living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017