Excite

Sedie da giardino in finto vimini, le offerte disponibili

Chi possiede un bel giardino o uno spazio all'aperto abbastanza capiente sicuramente avrà cura di mantenerlo arredandolo nella maniera più gradevole possibile. Un elemento basilare sono il tavolo e le sedie, soprattutto quelle da giardino classico in finto vimini che daranno un tocco in più di originalità e bellezza.

Queste sedie sempre più in voga nei nostri spazi all'aperto sono complementari d'arredo in un giardino che possieda lo spazio necessario per accogliere gli ospiti.

Ricostruzione plastica dell'assai famoso ramo di salice con il quale si ricavano fibre tessili, il finto vimini consente, appunto, di mantenere una bellezza esteriore correlata da un prezzo ovviamente più basso del naturale vimini.

Su diversi siti online è possibile trovare numerose offerte per questi articoli, e visionare foto per adattare al meglio le sedie al nostro giardino.

Ecco di seguito alcuni esempi che potrebbero essere utili:

Leroymerlin.it, fai da te rinomato che offre un arredo giardino di ampia scelta. 2 sedie ed un tavolino basso a 165 euro

Novix.it offre una scelta molto ampia di sedie di tutti i generi. Nel caso specifico a 35 euro si possono trovare in offerta quelle in finto vimini, intrecciate accuratamente con i bracciolo per una seduta più comoda.

Ikea.com da sempre ci consente di arredare la nostra casa e il nostro giardino. Set di sedie e tavolini, con divanetto e cuscini bianchi si acquistano intorno ai 300 euro. Solo la sedia, come nel nostro caso, in offerta la si può trovare intorno ai 55/65 euro cadauna.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017