Excite

Sedie da giardino in resina: le più classiche ed amate

  • Foto:
  • Arredo-giardino.com

Tra i complementi d'arredo outdoor, le sedie da giardino in resina sono senza dubbio quello più tradizionale ed usato. Questo materiale è, infatti, molto pratico e resistente.

Le sedie in resina possono essere abbinate ad un tavolo da pranzo o ad un tavolino da thé nello stesso materiale o con una finitura diversa in modo da ottenere un set completo per ospitare la famiglia e gli amici. Molto spesso, infine, queste sedie sono anche impilabili e quindi pratiche a riporre anche in poco spazio.

Ecco una selezione di sedie in resina in vendita on line sul sito specializzato Arredo-giardino.com:

Splendida Top

Modello poltroncina per questa sedie monoblocco da giardino con braccioli realizzata in resina color antracite in vendita on line ad un prezzo di 26,00 euro.

Top

Elegante e funzionale, questa sedia monoblocco con braccioli ha una struttura in resina color verde bosco e lo schienale in legno: il suo prezzo è 40,00 euro.

Kerol

Sedie con braccioli monoblocco realizzata in resina verde bosco con motivo ondulato traforato a decoro dello schienale. Il suo costo è 16,00 euro.

California

Questa sedia con braccioli modello poltroncina è in resina bianca e rappresenta una delle più classiche proposte dell'arredo outdoor. Il suo prezzo è 16,00 euro.

Nausicaa

Perfetto per il giardino della casa al mare, questa sedia monoblocco ha una struttura in resina blu abbinata ad uno schienale in resina bianco. Un design originale e pratico al costo di 20,00 euro.

Stella di mare

Forma morbida ed avvolgente per questa sedia in resina verde bosco senza braccioli disponibile ad un prezzo di 20,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017