Excite

Sedie in ferro da giardino: comode ed eleganti

  • Foto:
  • Emu.it

Arredare il giardino è una scelta impegnativa e spesso costosa. Ci sono infatti molti dettagli da curare, a partire dal tema da scegliere e quali accessori abbinare tra loro: la scelta è vastissima e va dai tavoli ai gazebi, dai barbecue ai divanetti, passando naturalmente per le sedie in ferro da giardino.

Infatti uno dei materiali più utilizzati per le sedie giardino è sicuramente il ferro, che offre molti vantaggi: innanzitutto la solidità del materiale, unito alla leggerezza (poichè nonostante si tratti di ferro si tende a privilegiare una certa comodità nel trasporto e quindi nella costruzione) ed alla praticità, infatti anche se lasciate fuori in un giorno di pioggia, esse non si deteriorano.

Emu

E' all'avanguardia in questi prodotti sia nella robustezza che nel design offrendo modelli eleganti e pratici. Aero è uno di questi, una sedia dallo stile contemporaneo e caratterizzata da leggerezza strutturale notevole: con struttura in tondino e sedile e schienale in acciaio, questa sedia è ideale per tutte le situazioni (96 euro). Occhi però a non dimenticare di guardare anche modelli come Sporti (70 euro) o Ronda (69 euro), naturalmente a seconda di quali siano le esigenze.

Giardino Idea

Anche su giardinoidea.com non mancano certamente le occasioni per trovare la sedia da giardino dei propri sogni. Da modelli come Pauline, impilabile in ferro zincato e tessuti plastici, passando per Eos, in acciaio inox inossidabile, perfetto mix di tradizione e design, arrivando fino a Verna, in ferro con seduta ad intreccio, le offerte fioccano.

Ikea

Infine non poteva mancare Ikea.com tra i siti da visitare assolutamente. Con vari prodotti quali la sedia Nandor (65 euro) con molleggio riposante che evita una seduta statica, o (59,90 euro)con braccioli e schienale anatomici, Ikea offre sempre molte idee originali ed economiche.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017