Excite

Sedie da giardino economiche: ce n'è per tutti i gusti

Avere un bel prato dove passare le domeniche in compagnia della famiglia è il sogno di tanti, così come lo è organizzare feste e grigliate insieme ai propri amici, il problema è che le sedie non bastano mai. E allora se cercate delle offerte per stare comodi senza spendere troppo, ecco qualche suggerimento per delle sedie da giardino economiche ma solide ed eleganti.

Le opzioni sono molte specie a seconda di quello che cercate. Sul web sono molte le casa produttrici che offrono molte offerte, una di queste è Sedia Arreda, dove sono proposti molti modelli, da quelli pieghevoli ed in semplice plastica o acciaio come la Atena, a soli 39 euro, a quelli pii più onerosi ma anche decisamente più di classe come la linea B16 a 69 euro: questi però sono solo due esempi, visitando il sito internet, sediarreda.com, vi accorgerete da soli dell'ampia gamma di scelta.

Ancora per arricchire il vostro giardino, dove tra l'altro non possono mancare un gazebo per proteggervi dal sole o un'elegantissima fontana da giardino, per accogliere al meglio i vostri ospiti potreste scegliere le linee impilabili Ikea: qualunque sia la vostra esigenza, da qualcosa di più semplice ma efficace come la Jeff o la Laver , a soli 7 euro (in plastica), fino a qualcosa di più raffinato come le panche della linea Norden non potete non visitare il sito internet alla sezione dedicata (Ikea.com).

Infine anche Brico Center, se parliamo di qualità unita a prezzi bassi, offre un'ampia gamma di offerte dedicate ai suoi clienti: dalle bellissime Baby, a soli 3.50 euro (colorate e dedicate ai bambini), alla Maxi Paloma (19.50 euro), comoda e solida per le grigliate più importanti, le offerte fioccano (giardino.bricocenter.it).

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017