Excite

Sedie ikea per la cucina: tante le proposte fra cui scegliere

  • living.excite

Le sedie  ikea per cucina o da posizionare in ogni angolo della casa, rappresentano un'ottima soluzione d'arredo, oltre che una scelta azzeccata dal punto di vista dell'arredamento e della comodità. La scelta delle sedie per la propria abitazione non va fatta con superficialità, rappresenta un momento importante tanto quanto la scelta di tutto il resto del mobilio. A tal proposito Ikea offre un'ampia gamma di soluzioni fra cui scegliere per arredare la propria abitazione.

Herman

Si tratta di una sedia impilabile che occupa poco spazio quando non la si usa. Facile da spostare grazie al foro nello schienale. Per il colore si può scegliere fra bianco, nero e rosso. Le misure sono: Larghezza: 45 cm; profondità: 50 cm; altezza: 78 cm; larghezza sedile: 39 cm; profondità sedile: 42 cm; altezza sedile: 44 cm; peso 4.9 kg. Lo Schienale/sedile è realizzato in plastica propilenica, le gambe sono in acciaio, il rivestimento in epossidico/poliestere a polvere. La sedia Hernan costa 14 euro e 50 centesimi.

Ingolf

Il modello di sedia Ingolf propone varie soluzioni: si può scegliere fra la sedia semplice, la sedia a braccioli o quella con cuscino. Si tratta di sedie realizzate legno massiccio: un materiale naturale e resistente. Le dimensioni variano leggermente tra i vari modelli. Se si opta per la sedia semplice è possibile anche scegliere fra tre colori differenti, ovvero bianco, marrone - nero e mordente anticato. Il prezzo della sedia semplice è di 45 euro; la sedia con braccioli costa 69, 90 euro, quella con cuscino, invece, 54, 99 euro.

Set per zona pranzo

Invece di scegliere la singola sedia si può anche optare per un intero set da piazzare nella zona pranzo. I set sono tendenzialmente composti da un tavolo con quattro sedie. Tra i set disponibile anche i modelli hernan e Ingolf. I prezzi variano da un minimo di 45,90 euro, per il modello meltorp/nisse, ad un massimo di 525 euro per il modello bjursta/ henriksdal.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017