Excite

Le sedie imbottite regalano un comfort ottimale

  • Moroso.it

Ideali in ogni angolo della casa, le sedie imbottite sono un complemento d'arredo molto confortevole grazie alla seduta ed allo schienale morbidi e soffici.

I brand del settore arredamento d'interni propongono una vasta scelta di sedie imbottite pronte a rispondere ad ogni esigenza d'uso e d'arredo: modelli classici o dal design contemporaneo. Ecco una selezione di proposte per la casa:

Steel di Moroso

La sedie della collezione Steel, disponibile con o senza braccioli, ha un design minimale perfetto per un arredo moderno. La struttura è realizzata in acciaio cromato lucido, in rovere massiccio naturale, tinto caffè o nero opaco, mentre seduta e schienale sono costituiti da espanso ignifugo schiumato a freddo con struttura interna in acciaio. Il rivestimento, infine, è fisso ed è disponibili sia in tessuto che in pelle in vari colori e categorie a catalogo. Il prezzo della sedia Steel parte da 800,00 euro.

Musa di Ciacci-Kreaty

Musa è una sedia dal design leggero e stilizzato che gioca sul mix di forme dolci e di scelte materiche essenziali. La struttura è disponibile in alluminio brillantato, bronzato o verniciato bianco, nero, marrone, mentre seduta e schienale - entrambi imbottiti - sono rivestiti in pelle nei colori bronzo, nero, blu, anemone, rosso carruba, grigio, bianco neve, sabbia, moretto o camelia. Questa sedia sta bene praticamente ovunque, dal soggiorno alla cucina, ed il suo prezzo parte da 600,00 euro.

Ikea

Per chi cerca una sedie imbottita dal design ricercato e dal prezzo accessibile il modello Henriksdal di Ikea è la soluzione perfetta: realizzata in legno massiccio con un'imbottitura in ovatta di poliestere ed uno schienale alto per garantire il massimo comfort. Inoltre, la fodera è asportabili e lavabile. Disponibile in una vasta gamma di colori e fantasie, questa sedia ha un prezzo che parte da 49,00 euro

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017