Excite

Sedie in plexiglass: perfette per un ambiente giovanile e moderno

  • Designxtutti.com

Le sedie in plexiglass sono molto amate da chi preferisce soluzioni d'arredo dall'estetica leggera, svelta e dal design originale. Questo materiale, inoltre, è molto resistente e si sposa bene con uno stile contemporaneo e giovanile.

Ecco alcuni sedie in plexiglass da scegliere per il salotto, la cucina o la camera da letto:

Ecometa

L'azienda propone una vasta selezione di arredi in plexiglass. Tra essi c'è, ad esempio, la sedia Candrama con seduta e schianali trasparenti o sabbiati. Le sue misure sono 42 x 85 x 40 cm ed il suo prezzo parte da 375,00 euro.

Designxtutti.com

L'e-shop dedicato ad arredi ed oggettistica dal design originale e di tendenza, presenta delle belle sedie in plexiglass con il modello Brillant di Plex-Shop. La sedie di presenta con una linea essenziale perfetta per un arredo dal gusto contemporaneo ed è realizzata con materiali d'eccellenza ed estremamente brillanti. Le sue misure sono 45 x 90 x 50 cm con 20 mm di spessore ed il suo prezzo di vendita parte da 406,00 euro.

Chl.it

Perfetta sia in casa che in ufficio, la sedia proposte dalle-shop dedicato agli spazi di lavoro. E' una sedia in plexiglass trasparente interamente ricavata da lastra spessore 12 mm, laserata e piegata a caldo. Le sue dimensioni sono 48 x 33,5 x 45 cm ed il suo prezzo parte da 256,90 euro.

Le sedie in plexiglass stanno bene sia con un tavolo tradizionale in legno o vetro che con uno più moderno in materiale plastico colorato o anch'esso in plexiglass.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017