Excite

Sedie Ricci Casa: comodità, qualità e stile

  • Foto:
  • Riccicasa.it

La catena di negozi d'arredo Ricci Casa presenta soluzioni  caratterizzate da bellezza, funzionalità e convenienza per ogni zona della casa: tante idee e proposte adatte ad ogni gusto e stile.

Perfette sia per chi deve arredare la propria casa ex novo, sia per chi vuola rinnovare l'arredamento con un complemento nuovo senza spendere cifre esorbitanti, le soluzione Ricci Casa sanno soddisfare ogni gusto ed esigenza abitativa.

Ecco ad esempio le sedie Ricci Casa proposte con sconti ed offerte di fine stagione:

Ethion

Perfetta praticamente in ogni stanza, questa sedia presenta un design contemporaneo con una struttura in metallo verniciato alluminio abbinata ad una seduta in legno tinto ciliegio. Le sue dimensioni sono 42 x 47 x 84 cm ed il suo prezzo scontato del 60% è di 35,00 euro (il suo costo senza sconto è di 89,00 euro).

Danse

Molto elegante e funzionale, questa sedie si adatta ad un soggiorno moderno ma sta benissimo anche in altre stanze della casa. E' realizzata con una stuttura di metallo cromato e con schienale e seduta nella tonalità mode del caffè. Misura 59 x 49 x 87 cm ed è proposta da Ricci Casa ad un costo di 39,00 euro (con uno sconto del 67% sul prezzo iniziale di 120,00 euro).

Emeny

Bella in una cucina moderna o in un salotto dal design giovanile, questa sedia presenta una stuttura in metallo verniciato alluminio con seduta e schienali in tela, disponibili nei colori nero o grigio. Le sue misure sono 42 x 60 x 80 cm ed il suo prezzo è di 45,00 euro (con uno sconto del 64% sul prezzo base di 120,00 euro).

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017