Excite

Sedie richiudibili in legno delle migliori marche

La sedia non è semplicemente un oggetto ma un vero elementod’arredo che riempie e perfeziona un qualsiasi ambiente. Oggi sul mercato si trovano sedie richiudibili in legno delle migliori marche, vengono proposti molti modelli , confortevoli e dal design moderno. Rispondono alle esigenze più svariate: è comodo averle in casa, in giardino ma è un’ottima soluzione anche per locali, aule conferenze e uffici.

    foppapedretti.it

Sedie pieghevoli: dalla linea essenziale ai modelli più eleganti.

E' sempre utile avere in casa qualche sedia pieghevole, si rivela un'ottima soluzione nel caso dovessero arrivare ospiti inattesi e sono utilissime per arredare al meglio gli spazi esterni. Possono essere riposte in piccoli spazi e tirate fuori all’occorrenza. Inoltre sono leggere, maneggevoli e quindi possono essere trasportate senza fatica. Si può scegliere tra una vasta gamma di articoli firmati dalle più prestigiose marche ma ci sono anche tanti modelli più semplici ed economici. Il materiale in legno garantisce la resistenza e la durata nel tempo. In fatto di sedie richiudibili in legno, tra le migliori marche troviamo Foppapedretti, Calligaris. Da non sottovalutre in buon rapporto qualità-prezzo proposto dalle linee Ikea.

Molto interessanti le proposte Foppapedretti: sedia Moon, pieghevole in legno massiccio di faggio, con spalliera anatomica e maniglia. Sedile molleggiato in gomma e piedini silenziosi. Disponibile anche color noce, sono vendibili a coppia e il prezzo di listino è 308,60 euro. Il massimo comfort garantito anche dal modello Luna, nei colori noce, naturale e wenge, completamente richiudibili, struttura in legno di faggio. Un set di 2 sedie ha un prezzo di listino di 232,00 euro. Il modello Luna, color Canaletto, dotato di sedile anatomico, può essere acquistato a coppia al prezzo di 246 euro.

Marchio Calligaris: La sedia Olivia di Calligaris è molto leggera, chiusa occupa uno spazio di solo 4 cm.di spessore e si può anche appendere su appositi ganci. La struttura è in legno di faggio rivestito ed è disponibile in faggio naturale, ciliegio e wengé. L'altezza della seduta della sedia Olivia è di 46 cm e il prezzo di listino è di 76,50 euro. Molto bella la sedia Jolly in faggio massello, disponibile anche nella tinta wengè. La struttura è molto solida e il design alquanto elegante: le gambe posteriori della sedia sono in metallo e la seduta è comoda e ampia. Adattabilissima sia nell'ambiente cucina che in soggiorno. Il prezzo di listino è di 95,80 euro.

Molto più essenziali ed economiche le sedie proposte dall'azienda Ikea: Modello BOLLÖ è una sedia pieghevole, colore marrone, facile da pulire, in legno di acacia massiccia, un legno duro e resistente, vendibile anche singolarmente al prezzo è di 19,99 euro. Il modello TERJE ha la struttura in legno di faggio, colorato con vernice acrilica. E' un'ottima soluzione salvaspazio in quanto dotata di foro sullo schienale per appenderla. Si può scegliere tra vari colori: faggio, bianco, nero, rosso e marrone: Il prezzo è di soli 9,06 euro.

    foppapedretti.it

L'alternativa migliore per chi non dispone di ampi spazi

Le sedie richiudibili in legno delle migliori marche soddisfano tutte le esigenze: modelli diversi e stili diversi, sedute imbottite ma anche rivestite con stoffe selezionate per dare un tocco di classe a qualsiasi ambiente. Il grande vantaggio derivante dall'uso delle sedie pieghevoli? Si possono riporre facilmente quando non servono occupando un minimo spazio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017