Excite

Sedie trasparenti economiche: il design a prezzo accessibile

  • Scabdesign.com

Le sedie trasparenti, realizzate in materiali innovativi come policarbonato o plexiglass, si sono imposte negli ultimi anni come arredo di tendenza dallo stile fresco e giovane. Queste sedie sono adatte alla cucina, al soggiorno, alla camera da letto ed alla cameretta dei ragazzi e sono scelte anche per l'arredamento dell'ufficio.

Per chi vuole portare in casa questo complemento d'arredo ma non ha a disposizione un budget troppo elevato, ecco una selezione di sedie trasparenti economiche che abbinano il design accurato ad un prezzo accessibile:

Zebra di Scab

Minimal e dallo stile pulito, questa sedia ha una struttura cromata e la scocca in acrilico trasparente disponibili in vari colori come arancio, rosso, fiordaliso o fumè ed anche nella finitura a colore pieno. Il suo prezzo parte da 90,00 euro.

Tobias di Ikea

Design e comfort sono le caratteristiche di questa sedia trasparente di Ikea: la flessibilità del sedile e dello schienale, infatti, evita una seduta statica ed offre una posizione confortevole ed ottimale. Disponibili in due finiture - grigio e trasparente - con una struttura cromata, questa sedia ha un prezzo a partire da 89,50 euro.

Flower di Zamagna

Elegante sedia in policarbonato, è impilabile quindi molto facile da riporre. Oltre che nella finitura trasparente, è disponibile anche in rosso, tamarindo e blu. Il suo prezzo parte da 100,00 euro.

Perfette in un ambiente dal gusto contemporaneo ed essenziale, queste sedie possono trovare spazio anche in una contesto dall'arredo classico: abbinate, infatti, ad un tavolo in legno sono un elemento originale e di rottura.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017