Excite

Sedie da ufficio economiche: arredare con stile a costi contenuti

Arredare il proprio ambiente di lavoro può essere un bel problema, specie se gli acquisti sono tanti e il budget è ridotto. Per fortuna almeno sulle sedie si può risparmiare prestando attenzione al momento dell'acquisto, ma soprattutto scoprendo in anticipo cosa offre il mercato.

Per cercare le migliori sedie da ufficio economiche è importante scegliere accuratamente il proprio prodotto tra le tante offerte, in modo da centrare il prodotto migliore per rapporto qualità/prezzo da abbinare alle giuste scrivanie: internet naturalmente dà una grossa mano.

Centro ufficio (centroufficio.it)

E' un ottimo inizio. Se da una parte infatti vengono offerti prodotti di qualità per l'arredamento a 360° dell'ufficio, anche l'offerta sulle sedie è molto interessante specie nei prezzi: per esempio la Sedia fissa mod. Flash senza braccioli, comoda ed in tessuto è in offerta da 65 euro a soli 27 euro, così come la Sedia a slitta Mod. Game sl a soli 28 euro (57 euro di listino) o la Sedia fissa mod. Sting, solo 27 euro (invece di 49) e perfetta per una sala dove tenere riunioni aziendali.

Mondo Office

Anche la sedia operativa Rosi, proposta su mondoffice.com risponde ampiamente alle esigenze di qualità/prezzo. Se da una parte infatti avrete un prodotto in morbida imbottitura in schiumato poliuretanico, regolabile in altezza e profondità, ed in differenti colorazioni (blu, arancione e nero), dall'altra tutto questo costa solo 34,90 euro.

Ikea

Se poi nel vostro ufficio è già presente una poltrona Ikea potrete abbinarla ad una delle tantissime linea proposte appunto su Ikea.com dove la scelta è più che mai ampia: da Martin, a soli 19.90 euro fino a Herman a 14.50 passando per Gilbert a 32.50 euro c'è solo l'imbarazzo della scelta.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017