- Sei su:
- Homepage >
- Casa & Cucina >
- Living >
- Arredamento casa >
- Cucina
Semeraro, cucine per tutti i gusti
Trovare da Semeraro cucine per tutti i gusti non è un'impresa cosi difficoltosa, se si sceglie con accuratezza e si tiene sotto controllo il proprio budget.
Sul sito in questione è possibile valutare numerosi modelli, divisi per stile e prezzo; dai modelli contemporanei fissi e componibili a quelli tradizionali componibili. Vediamo insieme alcuni di questi prodotti, in moda da farci un'idea meno approssimativa di quello che vorremo acquistare:
Cucina componibile con anta in termoformato, composizione base ed elettrodomestici inclusi. 1 euro in più e si riceve anche la lavastoviglie. Scelta delle finiture al momento dell'acquisto. Prezzo attestato intorno ai 1550 euro.
Contemporaneo componibile, modello SaraCucina componibile con anta in polimerico lucido, composizione base ed elettrodomestici inclusi. 1 euro in più per avere anche la lavastoviglie. Possibilità di scegliere la finitura più appropriata. Prezzo attestato intorno ai 1300 euro.
Contemporaneo componibile, modello EmmaCucina componibile anta laccata, composizione base ed elettrodomestici inclusi. 1 euro in più per potersi assicurare la lavastoviglie compresa. Finiture da scegliere. Prezzo attestato intorno ai 1800 euro.
Tradizionale componibile, Modello CostanzaCucina componibile anta legno di acacia laccato, composizione base ed elettrodomestici inclusi. 1 euro in più e si riceve anche la lavastoviglie. Finiture opzionali. Prezzo attestato intorno ai 2250 euro.
Tradizionale componibile, modello BettyCucina componibile anta legno di frassino tinto, composizione base ed elettrodomestici inclusi. Finiture da scegliere. 1 euro in più per la vastoviglie. prezzo intorno ai 2250 euro.
Tanti modelli per tante soluzioni, quindi una visita al negozio o al sito sono d'obbligo per toccare con mano i modelli ed avere basi maggiori sulle quali operare le nostre scelte.