Excite

Serratura per porta blindata

Una serratura per porta blindata di ultima generazione è una garanzia importante contro i malintenzionati. Doppie serrature e plurifunzioni a batteria, a rete o solo meccaniche sono alcuni dei modelli che le aziende propongono per ottenere la massima protezione contro lo scasso. Alcune serrature dotate di copritoppa per impedire l'accesso alle mappe, garantiscono una sicurezza in più.

    mottura.it

Serratura maccatronica ma anche Kit per cambio cifratura

Mottura: presenta la serratura elettronica motorizzata per porta blindata Motronic Dual Mode che regala una importante sicurezza e può essere alimentata a batteria o a corrente quest'ultima adatta ad un uso intenso come accade negli esercizi commerciali. Si tratta di una serratura con 2 cilindri di sicurezza europei in cui il cilindro inferiore blocca quello superiore impedendo di entrare anche a chi possiede la chiave elettronica. Le varie versioni possono essere corredate da tastierino per il funzionamento a batteria e da telecomando per corrente e batteria. Inoltre, nella tastiera possono essere inseriti fino a 99 codici identificativi. La parte elettronica della serratura può essere posta nella serratura stessa o installata in un contenitore nell'anta della porta. Il costo si aggira intorno ai 1400 euro.

Cerutti: la serie 4000 da applicare propone serratura meccanica triplice a doppia mappa con numero di chiavistelli (da 3 a 5) variabile secondo la tipologia scelta. Alcuni modelli sono dotati di chiuditoppa. Nella serie 9000 da infilare sono proposte serrature con 5 chiavistelli e una corsa aste da 20 mm. mentre la serie Champion dispone di pratico pomello interno per apertura oltre alla finitura di serie verniciata. I prezzi variano da 115 a 184 euro.

Cisa: i vari modelli comprendono serrature con chiave a doppia mappa e mappe che sviluppano 240 milioni di possibili combinazioni secondo un brevetto Cisa. Inoltre l'azienda propone serrature Cambiofacile che danno la possibilità di cambiare spesso chiave in caso di smarrimento senza dover disinstallare la serratura. Infatti usando un apposito Kit di semplice utilizzo per la cifratura e inserendo una apposita chiave la serratura può essere ricifrata. Una serratura a 4 mandate costa circa 170 euro. Tra le interessanti proposte c'è anche la serratura Plurifunzione dotata di varie opzioni di sicurezza con costo intorno ai 180 euro.

La comodità dei sistemi ammaestrati

Non solo è prioritario avere una porta strutturata adeguatamente per impedire l'accesso agli intrusi ma anche installare una serratura per porta blindata dotata di congegni di precisione sicuri e affidabili. Tra questi dispositivi tecnologici i sistemi a cilindro europeo assicurano una sicurezza anti intrusione importante. Alcune tipologie di sicurezza come Exitlock di Cisa possono essere integrate in un comodo sistema ammaestrato dove una chiave (la chiave maestra) apre tutte le porte: dalla porta blindata ai serramenti del box al cancello di casa.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017