Excite

Gli sgabelli da cucina economici dalle linee giovani e divertenti

Sempre più spesso le cucine hanno un top che serve oltre che da piano d’appoggio anche da tavolo per mangiare. Poiché solitamente questi piani sono più alti di un tavolo normale non si abbinano le sedie ma gli sgabelli. Comodi, pratici e resistenti, fanno sempre più parte dell'ambiente cucina, sia per gli spazi spesso ristretti sia a completamento delle penisole. Vediamo alcuni modelli di sgabelli da cucina economici.

    mondoconv.it

Gli sgabelli possono essere belli ed eleganti, pratici e resistenti

Gli sgabelli negli ultimi anni hanno riacquistato l'importanza dei tempi passati. Sono diventati oggetti di tendenza, proposti in svariati modelli e materiali, colorati o di legno e rispondono molto bene alle esigenze della vita moderna. Il mercato offre un'ampia scelta, ma se si cerca la semplicità si possono acquistare sgabelli da cucina lineari ed economici allo stesso tempo. Una soluzione ottimale è offerta dalle aziende Ikea, Mondo convenienza e Mercatone Uno.

Modelli e prezzi

Ikea: Nuovo design per lo sgabello Henriksdal con sedile imbottito che garantisce un comfort ottimale. Molto comodo e confortevole grazie al poggiapiedi, è disponibile in diverse versioni e colori: fodera bianca, a righe in marrone chiaro o linneryd naturale. La fodera è lavabile in lavatrice, è facile da mettere e da togliere. La struttura è in legno betulla, le dimensioni della larghezza, profondità e altezza sono rispettivamene cm 40x51x91. Il prezzo varia a seconda del colore scelto ed oscilla tra i 60,40 euro e i 70 euro. Lo stesso modello è proposto anche con rivestimento in pelle, nei colori nero o marrone scuro. Si pulisce facilmente con un panno umido e il prezzo oscilla tra i 79,66 euro e i 99,85 euro.

Mondo convenienza:

Attualissimo lo sgabello che propone Mondo convenienza. Il modello Elegance ha la struttura in metallo cromato, schienale a bacchettine orizzontali e il fondo in paglia wengé, le misure sono cm40x35x91, il prezzo è molto concorrenziale: 36 euro. Disponibile anche la versione in ecopelle, nei colori moro e avorio al prezzo di 38 euro.

Mercatone Uno

Questa grande azienda, presente in molte regioni d'italia, offre un grande assortimento di prodotti ed un ottimo rapporto qualità-prezzo. Molto interessante lo sgabello pieghevole ed essenziale con la struttura in metallo e sedile in legno. L'altezza dello sgabello è di 80 cm, la seduta circolare ha un diametro di 30 cm. Il prezzo di vendita è di 16,99 euro.

    mondoconv.it

Lo sgabello oggi esprime modernità e ricercatezza

Si possono acquistare sgabelli da cucina che siano economici e belli nello stesso tempo, basta guardarsi intorno e saper scegliere tra le tante proposte. Spendere una cifra ragionevole permette di cambiare più frequentemente gli oggetti della nostra casa e di essere sempre al passo con la moda. Va bene spendere, ma con parsimonia.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017