Excite

Soggiorno moderno: le novità Living di Clei

  • Foto:
  • Clei.it

Guadagnare una stanza in più, progettando spazi polifunzionali con trasformabilità integrata da vivere senza pensieri giorno e notte. Per i soggiorni moderni abituati a cambiare volto all'occorrenza, Clei propone sistemi d'arredo componibili che consentono di allestire spazi notte come per magia, camuffandosi abilmente tra gli arredi del soggiorno per prendere poi forma in poche mosse.

Swing

Le pareti attrezzate nella doppia versione giorno/notte sono proposte con un intervallo di prezzi compreso indicativamente tra i 3mila e gli 11mila euro nel caso delle versioni più complesse. Tra le ambientazioni Living System ci sono quelle della linea Swing, sistema trasformabile composto da divano con penisola estraibile e seduta completa di contenitore, che dietro lo schienale nasconde un letto matrimoniale sempre pronto all'uso. Il divano, con uno o due braccioli e penisola scorrevole in tre posizioni, è dotato di schienale reclinabile mentre il letto matrimoniale dispone di rete a doghe con telaio in alluminio e sistema di regolazione.

Poppi Theatre e Atoll

Il sistema libreria Poppi Theatre si compone invece di un pannello attrezzato porta tv, progettato per scorrere e rivelare un comodo letto singolo per notti all'insegna del comfort più discreto. Il prezzo della composizione si aggira in questo caso intorno ai 3.600, mentre sale oltre i 5.000 nel caso della configurazione Poppi SD. Un divano angolare con vano con contenitore è la soluzione proposta dal sistema Atoll 202, integrato con parete giorno e trasformabile in letto matrimoniale: quando cala la notte l'elemento penisola del divano si può facilmente ribaltare mettendo così a disposizione il letto.

Open Space

Tra le soluzioni più nuove Clei propone il sistema Open Space, per spazi che diventano veri e propri palcoscenici per le attività più diverse. Grazie al brevetto un letto matrimoniale di qualità estetica, dimensionale e funzionale paragonabile a quella di un letto standard può essere celato in posizione verticale liberando metri quadri utili e garantendo una presenza essenziale, perfettamente autosufficiente e dunque di estrema versatilità.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017