Excite

Solmet: letti Made in Italy dal design raffinato

  • Solmet.com

Brand Made in Italy specializzato in arredo di interni, Solmet propone per la zona notte una raffinata collezione di letti realizzati in ferro battuto o imbottiti in numerosi colori e finitire.

Ecco dalla collezione notte di Solmet alcuni letti dal design ricercato e particolare:

Eros

Disegnato da Loriano Barani, questo elegante letto matrimoniale in ferro battuto si abbina perfettamente sia ad ambienti di gusto classico che in stile contemporaneo. La testata è imbottita (in pelle o tessuto lisco o capitoné) e presenta un particolare motivo ondulato in ferro battuto, disponibile in varie finiture tra cui foglia oro e foglia argento. Inoltre, questo letto può essere realizzato con giroletto imbottito senza pediera oppure con pediera in ferro battuto.

Atena

Realizzato in ferro battuto questo letto presenta un stile contemporaneo molto originale e si candida ad essere indiscusso protagonista della zona notte: la testata è realizzata con un pannello di ferro battuto che presenta intarsi ondulati e stilizzati. Atena è proposto in numerose finiture - tra cui anche rosa e celeste per la cameretta dei ragazzi - e sia nella misura matrimoniale che singolo.

Vincent

Perfetto per chi ama uno stile classico e tradizionale, questo letto in ferro battuto disponibili in varie finiture presenta un decoro lineare per la testata e la pediera. Il motivo proposto è un delicato gioco di linee e curve che regalano armonia alla zona notte.

I prezzi dei letti Solmet partono da 2.500,00 euro e variano a seconda del modello, della finitura scelta e degli optional come poggiatesta estraibile, cassetti e rotelle.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017