Excite

La spalliera per letto matrimoniale Ikea: pratica e di design

La spalliera per letto matrimoniale Ikea è un ottimo sistema per rinnovare a poco prezzo e senza grande sforzo la camera da letto. Il brand ne propone diversi modelli, tutti caratterizzati da uno stile molto funzionale e da un design curato in ogni dettaglio. Queste testiere sono resistenti ed ottime in diversi tipi di ambienti.

    Ikea.com

Modelli e prezzi

Oppdal - Questa testiera matrimoniale è molto pratica perchè, pur non essendo per nulla ingombrante, è dotata di un comodo vano contenitore in cui riporre libri, riviste ed altri oggetti che si vogliono tenere a portata di mano accanto al letto. Ikea la propone in due varianti di colore, cioè marrone chiaro e marrone nero, al costo di 134,90 euro circa. Le sue misure sono 166 x 24 x 98 cm ed il suo stile è molto essenziale, quindi questo modello si adatta facilmente sia ad una camera da letto di stampo classico che ad una più moderna.

Brimnes - Questa spalliera per letto matrimoniale Ikea ha uno stile molto discreto: è realizzata in bianco e sta bene sia in ambienti moderni che in una zona notte dall'arredo shabby chic. Anche in questo caso è presente un comodo vano contenitore laterale da utilizzare a proprio piacere per conservare una vasta serie di oggetti. Disponibile nelle misure 140 x 28 x 111 e 160 x 28 x 111, questa spalliera parte da un prezzo di 92,50 euro.

Mandal - Un classico del catalogo Ikea, la spalliera Mandal misura 240 x 28 x 62 cm e si adatta a letti di varie dimensioni. E' realizzata in legno chiaro con ripiani regolabili su cui applicare una o più mensole che fungono da comodino. Pratica ed essenziale, ha un costo di circa 134,90 euro.

    Ikea.com

Dove acquistare

La spalliera per letto matrimoniale Ikea è in vendita in tutti i negozi monomarca del brand svedese presenti in Italia e nel mondo. Come tutti i prodotti dell'azienda, anche questo accessorio per la camera da letto è fornito con dettagliate istruzioni che ne rendono possibile il montaggio a casa anche senza rivolgersi ad un esperto.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017