Excite

SPICE, LA NUOVA DROGA CHE SPOPOLA TRA I GIOVANI, I SUOI EFFETTI SONO SPAVENTOSI

  • zombie
Ecco cosa succede a fare uso dello “spice”. La foto è abbastanza emblematica degli effetti che produce questa droga.Sembra di vedere un branco di zombie in un parco, invece sono solo dei ragazzi tossicodipendenti in Florida.

 

Sono stati trovati così dalla Polizia di Clearwater, durante una normale perlustrazione nel Crest Lake Park. Ed è stata una fortuna per quei ragazzi, perché secondo la ricostruzione delle autorità, grazie a quell’intervento almeno tre di loro non hanno perso la vita.

 

Purtroppo non è la prima volta che accade una cosa del genere: in diverse città della Florida c’è stato nell’ultimo periodo un aumento di chiamate di emergenza relative a persone accasciate al suolo e incapaci di muoversi. La causa è per tutti riconducibile all’uso dello “spice”, una droga probabilmente derivata da un lotto difettoso di farmaci che è stato messo comunque in circolazione.

 

I residenti della zona hanno affermato di aver visto diverse persone che assumevano la sostanza diventare sempre più violente. E le testimonianze sono accertate anche dai resoconti degli investigatori su ciò che sta accadendo da tempo. Un problema su cui le autorità stanno indagando per risolvere.

 

CONTINUA A LEGGERE

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019