Excite

Stufe a Pellet: quali sono le proposte online per l'usato

  • edilkamin.com

Le stufe a Pellet utilizzano un innovativo combustibile a base di segatura lavorata di legni essiccati. E' quindi una sostanza naturale perfetta per essere bruciata in quanto è un combustibile non inquinante, naturale e pulito. Crea come scarto pochissima cenere, molto utile per fertilizzare il terreno. Con il Pellet si alimentano stufe di singoli locali ma anche caldaie per riscaldamenti centralizzati, nonché i teleriscaldamenti. Il Pellet salvaguarda quindi l'ambiente perchè non emette gas CO2 e permette di sfruttare quegli scarti della segatura di legno che un tempo andavano buttati via. Ha anche un costo modesto e alta resa energetica.

Stufe a Pellet, proposte di usato online

Comprare una stufa a Pellet usata è un acquisto economico e intelligente. Sul sito elettrodomestici.aaannunci.it si possono conseguire stufe a legna, caldaie a gas, termocamini e stufe a Pellet usate. Sono presenti in offerta stufe a Pellet della famosa marca Palazzetti, modello Letizia. Questa stufa ha una struttura in metallo elegantemente verniciato, ha braciere e portina in ghisa, ha una potenza massima di 3.5 kW e consuma 3.35 kg/h. Si trovano anche stufe a Pellet di marca Dal Zotto, stufe molto eleganti nel design, capaci di riscaldare fino a 100 metri quadri. E' possibile anche trovare stufe a Pellet di marca Rovelli, modello Sofia, un modello con sportello in vetro ceramic per vedere il fuoco all'interno, produce addirittura 12 kW di potenza. I prezzi delle stufe a Pellet usate hanno prezzi vantaggiosi, spesso pari a meno della metà del prezzo a nuovo. In questo sito i prezzi si aggirano in un range di costi di 1300-1.800 euro.

Anche sul sito di annunci.net si trovano offerte molto convenienti, con vendita di stufe a Pellet da parte di privati di tutta Italia, a prezzi che vanno da soli 1.000 euro fino a 1.500 euro in su.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017