Excite

Svai: l'arredo per il bagno che guarda al futuro

  • Svai

Svai è un'azienda italiana leader da trent'anni nel commercio termo-sanitario, grazie alle sue costanti proposte di qualità, che garantiscono ottima durata nel tempo e una notevole propensione alla finitura estetica e di classe.

La ditta garantisce un servizio di supporto efficiente, mandando in ricognizione nella casa del cliente i propri operatori specializzati, e fornendo dei preventivi adatti al budget dell'acquirente.

Vediamo nel dettaglio le proposte Svai 2011 per l'arredo e il comfort del nostro bagno.

Sanitari

Funzionali e con finiture di grande pregio, sono pensati per economizzare lo spazio, riducendo quindi le dimensioni e rendendo più agevole l'abitabilità di bagni dalle metrature ridotte. Caratterizzati da forme arquate o squadrate, sono realizzati in gres porcellanato, porcellana vetrosa o comune; innovativo l'utilizzo di Idealit, un materiale resistente agli urti e all'usura del tempo. Sempre nuove sono le funzioni proposte, tra le quali si segnala quella dei sanitari sospesi, una soluzione originale ed innovativa per rendere moderno ed accattivante l'arredamento. I marchi proposti dal brand sono tra i più noti: si segnalano prodotti a marchio Ceramica Dolomite, Flaminia e Catalano. Il prezzo medio, per l'accoppiata water - bidet è di circa 190 euro.

Docce-vasche

Numerose sono le proposte pensate per il comfort e il relax: vasche e docce idromassaggio delle migliori marche e con le più moderne funzionalità, per immergersi in un risveglio mattutino indimenticabile. Le vasche proposte sono angolari, quadrangolari o ad incasso, adattabili a seconda dell'esigenza specifica dell'acquirente. Vetroresina e polyestere sono i materiali utilizzati per renderle resistenti ed indistruttibili agli urti. I marchi, tutti molto prestigiosi, sono Jacuzzi, Teuco e Albatros. I loro prezzi, a seconda del pregio, possono variare dai 1000 ai 4500 euro.

Mobili

Soluzioni sempre più moderne e avveniristiche, ma connotate da un'estrema funzionalità e durata nel tempo. In legno rivestito o in alluminio satinato, sono pensati per fondersi con il lavabo, in delle strutture che permettono di usufruire al meglio degli spazi e di garantire un risultato estetico di sicuro prestigio. Il prezzo base per la combinazione mobile specchio è di € 450,00. L'azienda propone anche mobili per antibagno e lavanderia, scelti e consigliati sulla base di una competenza maturata da trent'anni di esperienza nel settore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017