Excite

Tappeti per il bagno: stile, qualità e praticità

  • Ikea.com

Tra gli elementi della biancheria per la casa, i tappeti per il bagno sono senza dubbio i più usati e che non mancano mai in nessuna casa. Indispensabili per proteggere il pavimento dalla caduta di acqua, i tappeti regalano alla stanza da bagno un tocco caldo e personale.

In commercio sono proposti numerosi tipi di tappeti da bagno, di materiali, stili, dimensioni e colori diversi per coordinarsi con gusto allo specifico stile dell'arredo bagno. Eccone alcuni:

Missoni Home

Nella collezione del marchio di abbigliamento dedicata alla casa ci sono diverse proposte per la stanza da bagno, tra cui l'allegro tappeto a forma di fiore disponibile in tre versioni. E' realizzato in spugna di pure cotone ed ha un diametro di 90 cm. Il prezzo di questo tappeto parte da 85,00 euro.

Prima Classe

Per chi ama la caratteristica carta geografica del brand, Prima Classe presenta una collezione dedicata alla biancheria per la casa. Come il tappeto da bagno di forma rettangolare disponibili in quattro colorazioni (panna, blu, bordeaux e marrone). Questo elegante tappeto 100% cotone misura 60 x 90 cm ed il suo prezzo di vendita parte da 59,00 euro.

Ikea

Il marchio svedese ha pensato ad una linea di tessili per il bagno che abbinano qualità e design ad un prezzo competitivo. Per dare un tocco allegro al bagno, ad esempio, è perfetto il tappeto Gubbskar realizzato in polipropilene con dorso antiscivolo in lattice. Le sue dimensioni sono 57 x 57 ed è proposto in una vasta gamma di colori. Il suo prezzo parte da 3,99 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017