Excite

Tavoli da giardino: le proposte per il verde

  • Ikea.com

Tra i mobili da esterni, i tavoli da giardino sono tra i più funzionali e richiesti. Oltre che elemento d'arredo infatti, sono l'ideale per consumare i pasti all'aria aperta con la propria famiglia o con gli amici.

In commercio esistono numerosi tavoli da giardino, realizzati in varie dimensioni, materiali e stili per rispondere ad ogni esigenza d'uso e di spazio. Si spazia dai modelli fissi a quelli allungabili o pieghevoli, mentre per i materiali le proposte prevedono ferro battuto, plastica, rattan e legno.

Ecco alcuni dei tavoli da giardino delle collezioni Estate 2011 dei maggiori brand:

Harstena di Ikea

In stile decò, questo tavolo da esterni di Ikea è realizzato con una solida struttura in acciaio ed un piano in vetro temperato molto facile da pulire. Si tratta di una proposta molto elegante per il giardino, da coordinare ad altri elementi della stessa serie (come le sedie o il tavolino). Le sue misure sono 150 x 78 x 76 cm ed il suo prezzo parte da 75,00 euro.

Apollo di Conforma

Per chi cerca un complemento d'arredo outdoor pratico e funzionale, questo tavolo di Conforama è perfetto: è realizzato in resina ed è disponibile in bianco o in verde. Misura 114 x 80 x 73 cm ed è pieghevole, quindi comodo da riporre ed usare all'occorrenza. Il prezzo di Apollo parte da 35,99 euro.

Marianna di Brico Center

Perfetto per un giardino accurato in ogni dettaglio, questo tavolo rotondo in vendita nella catena di negozi Brico Center è realizzato in metallo bianco con un elegante top in ceramica multicolore. Il suo diametro è di 110 cm ed il suo prezzo parte da 180,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017