Excite

Tavoli da giardino Ikea: modelli per tutti gli stili ed esigenze di spazio

  • Foto:
  • Ikea.com

Per chi cerca un tavolo da giardino per arredare il proprio spazio outdoor con stile e funzionalità Ikea rappresenta la scelta ideale: il marchio svedese, infatti, propone numerosi modelli adatti a soddisfare gusti ed esigenze di spazio diversi tra loro.

Per curare l'arredamento del giardino con un design accurato ed un budget non troppo alto, ecco una carrellata dei tavoli da giardino Ikea per l'estate 2011:

Ammerö: con il piano in vetro e la struttura in acciaio questo tavolo da eserni è facilissimo da pulire ed inoltre può restare all'aperto anche d'inverno visto che è resistente al gelo. Ikea lo propone ad un prezzo di 149,00 per il modello fisso e a 199,00 per il tavolo allungabile che può ospitare fino a 8 persone.

Arholma: design particolare per questo tavolo da esterni che presenta la struttura in acciaio abbinata ad un piano in vetro rifinito con un bordo in plastica intrecciata a mano dall'effetto rattan. Può ospitare da 4 a 6 persone e costa 149,00 euro.

Bollö: per chi ha poco spazio è perfetto questo tavolo pieghevole che si ripone ovunque. E' realizzato in acacia massiccia, un legno duro e resistente, e costa 49,95 nella versione da 113 x 64 cm e 29,95 euro in quella da 60 x 60 cm.

Falster: design hi-tech per questo tavolo che abbina ad una leggera struttura in alluminio antiruggine un piano realizzato con stecche in polistirene. Può ospitare da 4 a 6 persone e costa 175,00 euro.

Harstena: stile classico grazie all' elegante struttura in acciaio ondulato su cui poggia un piano in vetro temperato. Ikea lo propone ad un costo di 75,00 euro.

Kvarnö: bello e pratico questo tavolo da esterni in eucalipto massiccio presenta una comoda piastra centrale in acciaio su cui possono essere appoggiate le pentole calde. Inoltre, è dotato al di sotto del piano principale di un piano d'appogio extra su cui si possono riporre, ad esempio, giornali e riviste. Il suo prezzo è 65,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017