Excite

Tavoli da giardino pieghevoli: ad ognuno il suo

A seconda di che uso vogliate farne esistono tanti differenti tavoli da giardino pieghevoli, ed ognuno perfetto per differenti scopi, anche in base a quanto si desidera spendere.

Un buon criterio è innanzitutto la scelta del materiale, vi è infatti la possibilità di scegliere svariati materiali, dalla plastica, meno elegante ma molto pratica, al legno, di maggiore effetto o l'alluminio, adatto soprattutto per pic-nic e campeggi: l'importante è che questo vada incontro alle specifiche esigenze di ciascuno.

Se per esempio cercate qualcosa di leggero e di pratico da montare, ancor meglio se di piccole dimensioni, allora potrete orientarvi in verso il Tavolino pieghevole Adige proposto da Garden Shop (Gardenshop.it) a 11 euro, o il Tavolo pic-nic, sempre della casa produttrice al costo di 20 euro: scelte economiche ma che fanno della praticità la loro arma vincente.

Supponendo invece di partire per qualche giorno di campeggio, specie se partite con amici o la famiglia, la scelta più conveniente è di orientarsi verso le proposte Decathlon (Decathlon.it) come Tavolo 4/6 persone più sedie - Quechua, richiudibile all'interno di una valigetta e molto resistente, ma esistono anche altre proposte sullo stesso genere che variano in media intorno a prezzi tra i 50 ed i 70 euro.

Infine alcuni tavoli pieghevoli da giardino devono ospitare più persone, per esempio per barbecue con gli amici o i parenti, in questo caso serve qualcosa di più solido, come per esempio il Tavolo legno pieghevole superking (cm. 135 x 70 x h.72), proposto da Cose di Casa shop (Cosedicasashop.com) ad 89 euro.

Insomma a seconda delle vostre esigenze esiste il tavolo da giardino pieghevole dei vostri sogni, al quale ricordate sempre sarà poi importante abbinare le sedie più idonee e tanti altri mobili da giardino, per vivere a pieno la giornata prima di concluderla dolcemente cullati da una soffice amaca.

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017