Excite

Tavoli in teak per esterni: prezzi e modelli

Il teak è un materiale molto pratico e resistente, per questo molto utilizzato per l'arredo giardino. Ad esempio in commercio ci sono numerosi tavoli in teak per esterni con prezzi a seconda del modello e delle dimensioni scelte: sono l'ideale per il giardino, il balcone ed il terrazzo nonchè per altri spazi outdoor come il bordo piscina.

    Maisonsdumonde.com

Modelli, stili e prezzi

Grillo & Piana - L'azienda italiana propone numerosi modelli di tavoli in teak, come quello Stanford di colore chiaro caratterizzato da una linea essenziale e da due prolunghe che lo rendono allungabile. Il suo costo parte da circa 2.224,00 euro ed è abbinabile a poltrone, panche e sgabelli della stessa collezione.

Unopiù - Antares è un elegante tavolo in teak della collezione Unopiù: si tratta di un modello tondo caratterizzato da una base lavorata. Disponibile in tre diverse dimensioni, ha un prezzo che parte da 1.620,00 euro. Milton, invece, è un tavolo ovale dal design basic: anche in questo caso Unopiù presenta diverse versioni a partire da un prezzo di 1.470,00 euro.

Maisons du Monde - Un piano liscio in teak riciclato e struttura in alluminio caratterizzato Riverside, il tavolo da giardino rettangolare perfetto per ambienti dallo stile pratico e funzionale. Il suo costo parte da 796,30 euro. E' sempre in teak ma ha uno stile più particolare Oléron, il tavolo da esterni caratterizzato da un design country e provenzale e disponibile a partire da un prezzo di 399,00 euro.

Teak It Easy - L'e-shop dedicato interamente a prodotti in questo materiale propone numerosi modelli di tavoli in teak per esterni con prezzi e stili diversi tra loro. Ad esempio, Girotondo (prezzo a partire da 292,00 euro) un piccolo modello rotondo ideale per due oppure come piano d'appoggio oppure Malva (prezzo a partire da 1.548,00 euro) che è rettangolare, allungabile ed ospita oltre 12 persone.

    Unopiu.it

La manutenzione del teak

I tavoli in teak per esterni (prezzi e modelli a seconda del brand scelto) sono facile da mantenere. Per vederli sempre del colore originario, anche dopo lunghe esposizioni agli agenti atmosferici, è sufficiente utilizzare dei prodotti appositi per preservare la vitalità del legno: si tratta di cera ed olio specifici per questo materiale.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017