Tavoli in rattan sintetico: le proposte per lo shopping on line

  • Foto:
  • Mondorattan.com

Il rattan sintentico è uno dei materiali più richiesti per l'arredo outdoor: consente infatti di coniugare restistenza agli agenti atmosferici e praticità d'utilizzo ad un'estitica elegante e molto piacevole. Il rattan sintentico è utilizzato per dar vita a numerosi complemento d'arredo esterno: dai tavoli alle sedie, dalle poltrone ai vasi portafiori.

Ecco, ad esempio, una selezione di tavoli in rattan sintetico proposta dall'e-shop Mondorattan.com:

Fuji

Tavolo da esterno completo di 4 sedie ha una struttura in alluminio rivestita in Polyrattan sintetico di colore marrone scuro. Le sedie sono dotate di cuscini con lacci da fissare allo schienale, in tela crema idrorepellente e sfoderabili. Le misure del tavolo sono 80 x 80 x 76 cm ed il prezzo, comprensivo delle sedie, è di 599,00 euro.

Saitama

Molto elegante questo spazioso tavolo da esterni in Polyrattan Deluxe, completo di 8 poltroncine con braccioli dalla linea morbida e avvolgente. Molto particolare è la struttura del tavolo con gambe e piano rivestiti completamente in rattan intrecciato a mano ed abbinati ad un piano in vetro temperato. Il tavoo misura 230 x 100 x 75 cm ed il costo compresivo delle 8 poltroncine abbinate è di 1.599,00 euro.

Ikeda

Assoluto design in terrazza o in giardino con questo stupendo tavolo circolare completo di sedute per 12 posti. Il tavolo ha un elegante piano in vetro e struttura in rattan sintatico disponibile nelle tonalità di nero o marrone. E' circondato da quattro ampie poltrone multiposto complete di cuscini in tela idrorepellente di colore rosso o beige. Il tavolo ha un diametro di 180 cm ed il suo prezzo è di 1.399,00 euro compreso le 4 poltrone.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Casa & Cucina - Excite Network Copyright ©1995 - 2014