Excite

Tavoli rotondi allungabili: design e funzionalità in casa

  • Foto:
  • Calligaris.it

Perchè scegliere un tavolo rotondo per il salotto, la sala da pranzo o la cucina? Perchè la forma rotonda favorisce la convivialità a tavola ed assicura comodità a tutti gli ospiti, anche quando sono in numero dispari. Per chi ha poco spazio ma una famiglia numerosa o molti amici l'ideale è puntare su tavoli rotondi allungabili che consentono di ampliare le dimensione dei posti a sedere in modo semplice e funzionale.

Proposte di alto design per il soggiorno o tavoli da cucina dalla stile lineare, ecco le proposte più pratiche e eleganti dei marchi di arredamento:

Atelier di Calligaris

E' un'ottima soluzione per arredare il soggiorno o la sala da pranzo con la sua linea essenziale dal gusto contemporaneo. Da chiuso la sua forma rotonda permette di ospitare comodamente quattro persone, ma all'occorrenza può essere facilemente allungato fino ad accogliere 6 posti. Calligaris lo propone in rovere tinto wengé e laccato lucido bainco ad un prezzo di 905,00 euro.

Trio di Ingenia Bontempi

Stile essenziale adatto ad un salotto giovanile o una zona pranzo sofisticata per questo tavolo di Bontempi realizzato con un elegante piano in cristallo disponibile in diverse finiture. Trio ha una struttura di tre assi incrociate dal design ricercato che può essere sceltra tra le variantibianco, nero, testa di moro, alluminio e metallo cromato. Le sue dimensioni sono 120 cm di diametro da chiuso e 175 x 125 cm da aperto. Il suo prezzo base è di 900,00 euro.

Bjursta di Ikea

Perfetto per la cucina questo tavolo rotondo allungabile tramite una prolunga che si conserva sotto il piano. Da quattro i posti passano facilmente a due, permettendo di ospitare amici o parenti in visita. Ikea lo pronone in nero, marrone, betulla e rovere ad un prezzo di 229,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017