Excite

Tavolo pieghevole da giardino: la soluzione salva-spazio per l'esterno

  • Eliteak.com

Il tavolo pieghevole da giardino è una soluzione molto pratica e funzionale perchè consente di riporre questo elemento d'arredo outdoor anche in poco spazio ed è quindi ideale per chi non dispone di grandi superfici. Inoltre, questo tipo di tavolo può essere usato come "riserva" ed aperto all'occorrenza quando si hanno ospiti in più ed occorre un altro piano d'appoggio.

Ecco, dalle collezione Estate 2011 dei principali marchi, alcuni tavoli pieghevoli perfetti per il giardino:

Bollö di Ikea

Molto pratico, questo tavolo pieghevole ha uno stile minimal ed è realizzato in acacia massiccia di color marrone (un legno molto solido e resistente). Bollö è proposto in due misure - 60 x 60 cm e 113 x 64 cm - ad un prezzo rispettivo di 29,95 euro e 49,95 euro.

Tärnö di Ikea

Perfetto per una cenetta all'aria aperta, questo tavolo pieghevole per due è realizzato con una struttura di acciaio ed un piano in acacia massiccia. Le sue misure sono 55 x 54 cm ed il suo prezzo è 15,99 euro.

Duet di Grancasa

Questo tavolo quadrato di 70 x 70 cm è realizzato con una struttra pieghevole in acciaio e rivestimento in pe wicker. Gli stessi materiali sono impiegati per le due sedie abbinate, anch'esse pieghevoli e dalle dimensioni di 45 x 84 cm. L'intero set è proposto ad un prezzo di 149,00 euro.

Pocket di Eliteak

Pocket è il versatile tavolo da esterni rotondo di Eliteak, realizzato interamente in teak massello. La caratteristica peculiare di Pocket, oltre al pratico sistema pieghevole che consente di riporlo in spazi ridottissimi, è il fatto di poter essere utilizzato anche appoggiato a parete. Semplicemente chiudendo una delle due alette, infatti, questo tavolo diventa semicircolare. Il suo prezzo è 690,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017