Excite

Stile lineare e moderno con le tende a rullo per interni

  • Laredoute.it

Perfette in un ambiente dallo stile moderno e contemporaneo, le tende a rullo per interni sono un modello lineare e sobrio che permette di dare un tocco di colore raffinato alla casa.

Possono essere realizzate in vari tessuti - quelli oscuranti, ad esempio, sono la scelta migliore per la camera da letto - e fissate sia a parete/soffitto che direttamente sull'anta. Inoltre, il meccanismo di apertura e chiusura può essere con nappina, con catenella, con asta e manovella oppure a motore.

Ecco alcuni modelli di tende con rullo per gli ambienti interni che è possibile trovare in commercio:

La Redoute

L'e-shop propone una vasta selezione di tende adatte ad ogni ambiente della casa. Molto bella, per chi preferisce il modello a rullo, è il modello a pacchetto in tela poliestere oscurante. Proposta in sei colori - bianco, beige, talpa, cioccolato, grigio e rosa pallido - è dotata di un a barra con peso per un aplomb perfetto, inoltre l'altezza è regolabile con un meccanismo a catenella e si adatta alla larghezza della finestra semplicemente tagliandola: il suo prezzo è a partire da 17,90 euro, mentre le misure sono 170 x 32 cm, 170 x 37 cm e 170 x 42 cm.

Sempre La Redoute propone una tenda a battello con rullo realizzata in tessuto 60% cotone e 40% poliestere lavabile a 30°. Proposta in quattro colori - bianco, naturale, ciliegia e cioccolato - questa tenda è dotata di un meccanismo a catenella ed è disponibile nelle misure 150 x 32 cm, 150 x 37 cm e 150 x 42 cm a partire da 19,90 euro.

Ikea

Il marchio svedese propone tende a rullo dallo stile minimal ed essenziale. Enje, ad esempio, è disponibile nei colori azzurro, grigio scuro, bianco, porpora e verde in varie misure. Regolabile in altezza tramite un meccanismo a catenella, questa tenda a rullo filtra la luce e riduce i riflessi sul televisore e sullo schermo del PC: è perfetta quindi in salotto, in camera da letto ed anche in ufficio. Il suo costo parte da 16,99 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017