Excite

Tende antipioggia per balconi e terrazzi

Le tende antipioggia per balconi, terrazzi, giardini ed altri spazi esterni sono una soluzione sempre più richiesta da chi intende proteggere questi spazio outdoor dagli agenti atmosferici durante la stagione fredda. Molto utilizzati in condomini o ville, queste particolari tende da montare nel periodo invernale sono scelte per la loro grande resistenza ed impermeabilità.

    Tendalux.com

I modelli

FuturTenda - L'azienda italiana propone numerosi modelli di tende da esterni specificamente realizzati per resistere a pioggia, grandine e ad altri agenti atmosferici molto aggressivi grazie alla costituzione in PVC. Tra i modelli presenti nella sua collezione, molto interessante è quello a pacchetto che va sistemato all'esterno di finestre e balconi proprio come si fa di solito con le tende da interno. In questo modo i vetri sono protetti e non rischiano di rompersi durante violenti acquazzoni.

TendaLux - Tra le varie tende da esterni proposti dal brand, particolarmente adatte alle giornate più fredde e di cattivo tempo sono le tende antipioggia per balconi o terrazzi in PVC trasparente. Montate nella zona perimetrale di questi spazi, le tende consentono non solo di isolare balcone e terrazzo dalla pioggia ma anche di sfruttare zone di solito vissute solo nei periodi più caldi. Grazie a queste resistenti tende, infatti, e con l'aggiunta di una stufa da esterni lo spazio esterno si trasforma in una stanza in più.

Bonetto - L'azienda propone un'innovative tende "due in uno" da utilizzare tutto l'anno: infatti il lato in PVC trasparente è da utilizzare durante la stagione fredda per riparare il balcone da vento e pioggia, quello in tessuto acrilico colorato invece è un'ottima protezione solare per i mesi caldi. Un prodotto estate/inverno dedicato a chi ama vivere sempre in propri spazi esterni.

    Futurtenda.com

I prezzi

Disponibili in numerosi varianti di colore e misure, le tende antipioggia per balconi o terrazzi sono in vendita a partire da un prezzo di 120,00 euro al mq presso tutti i negozi specializzati in arredi outdoor oppure in tendaggi. In aggiunta, va considerato il costo dei bracci oppure della struttura per montare le tende sul bordo perimetrale.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014