Excite

Tende da interni, l’eleganza di quelle veneziane

Le tende da interni veneziane sono da sempre sinonimo di qualità e bellezza. Sono costituite da lamelle di meteriali che possono essere diversi: carta, plastica, alluminio e vetro. In genere sono avvolgibili e hanno il vantaggio di avere un sistema di ottimo filtraggio della luce: da sole riescono a rendere un ambiente più luminoso.

Le tende veneziane in legno sono costituite, in genere, da tiglio o ramino. Hanno il pregio di essere molto eleganti ma non hanno la resistenza, ad esempio, delle veneziane in alluminio, che possono essere realizzate in diversi colori e misure e sono piuttosto facili da pulire, con una semplice spugna leggermente bagnata.

Un altro vantaggio delle tende da interni veneziane e che non devono essere necessariamente essere collocate a muro ma sono anche posizionabili sullo stesso serramento, costituendo così, un elemento d’arredo molto particolare ed elegante. In genere, le tende veneziane devono essere installate da personale specializzato e le ditte che le vendono, di solito, lo mettono a disposizione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017