Excite

Tende da sole Ikea: perfette per il terrazzo ed il balcone

  • Foto:
  • Ikea.com

Le tende da sole Ikea sono la scelta perfetta per dare un tocco colorato alla tua terrazza ed al tuo balcone garantendo al contempo una perfetta protezione dal vento e dai raggi solari. Inoltre, le tende parasole pemettono di salvaguardare la tua privacy e di sfruttare quindi al meglio gli spazi esterni per i tuoi momenti di relax o per un barbecue con gli amici.

Ikea propone con la linea Dyning modelli adatti a tutte le esigenze di arredo estero. Queste tende da sole sono realizzate in poliestere, un tessuto idrorepellente che garantisce un'ottima protezione solare bloccando dal 95,9 al 97,4% dei raggi UV. Inoltre, sono estremamente pratiche da usare visto che possono essere lavate comodamente anche in casa: a mano a massimo 40° quelle colorate ed anche il lavatrice fino a 60° quelle bianche.

Per un terrazzo vivace e dallo stile giovanile, è perfetta la tenda parasole Dyning a righe colorate particolarmente adatta alla bella stagione grazie al suo motivo fresco ed allegro. E' disponibile nelle tonalità di bianco/fucsia, bianco/blu, bianco/nero bianco/verde e bianco/beige al prezzo è 14,99 euro. Le sue dimensione sono 250 x 80 cm. Per dare un'immagine curata al giardino o al terrazzo, è possibile  abbinare questa tenda da sole all'ombrellone Ikea Ramsö che propone le stesse righe colorate per un coordinato da esterni dal design easy.

Sempre della serie Dynig, Ikea propone infine la tenda da sole bianca disponibile in due diverse misure e cioè 415 x 360 cm o 300 x 200 cm, entrambe al prezzo di 29,95 euro. Nella confezione sono inoltre inclusi anche moschettoni, molle e filo necessari per montarla sul balcone, in terrazza o in giardino.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017