Excite

Tende da sole Tempotest Parà: l'eccellenza del made in Italy

  • Para.it

Con l’arrivo della bella stagione è necessario proteggere l’abitazione e gli spazi esterni durante le ore in cui i raggi del sono più forti. Per questo negli ultimi anni si è diffuso l’utilizzo di tende da sole facili da utilizzare e da richiudere nelle ore notturne. Tra queste le tende Tempotest Para rappresentano l’eccellenza del design e della tecnologia italiana.

La Parà è oggi un’azienda famosa in tutto il mondo per la produzione di tessuti eleganti e di tendaggi funzionali e resistenti. Regina della produzione è chiaramente la collezione di tessuti Tempostest, realizzata di proposito per essere utilizzata in ambienti esterni grazie all’utilizzo di tessuti altamente performanti.

Ma la resistenza è solo una delle caratteristiche contraddistinguono le tende Tempotest. Infatti sono oltre quattrocento le fantasie disponibili, con colori eleganti e disegni originali che ne contraddistinguono il suo inconfondibile stile: le tonalità gialle della collezione “sole”; il verde ed i colori dell’arcobaleno per la “natura”; rosso e marrone per quella che richiama i caldi colori di “terra e fuoco”; il blu e l’azzurro per “aria e acqua”.

Probabilmente però la più conosciuta e diffusa è la colorata linea classica a righe pari per chi ama i colori senza rinunciare all’eleganza ed alla sobrietà. Tuttavia sono disponibili anche le collezioni contemporanee e speciali: Liberty, Moda, Reverse ed i Resinati impermeabili. Fantasie e colori a seconda del gusto e dell’ambiente.

Tutti i tessuti Tempotest sono resistenti a macchie, salsedine e scolorimenti, non permettono la formazione di muffe e funghi, e sono repellenti all’acqua e all’olio.

Inoltre l’azienda produce tre linee di tessuti per diversi utilizzi: Tempotest Star per grandi strutture e tendaggi importanti; Tempotest Marine per tutto ciò che riguarda la nautica; Tempotest Home per l’arredamento di interni e di esterni.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017